Plastificatrice Venus 380
Venus 380 è stata progettata per gestire internamente alla tipografia ed al centro stampa evoluto la plastificazione delle stampe. È una macchina ideale anche per le copisterie. Venus 380 è stata concepita con dimensioni compatte e l’attacco elettrico richiede una semplice presa a 230 V. La macchina si scalda in soli 5 minuti.
Con il suo Design compatto, è ideale per copy shop, studi di grafica, uffici e photo shop. Efficiente ed eco compatibile laminatrice per film dry, Venus 380 è adatta per l’utilizzo con una ampia varietà di film a base polipropilene, poliestere e nylon.
Può utilizzare lo Sleeking per la finitura delle stampe digitali: la macchina è dotata infatti di un riavvolgitore dedicato per il recupero del liner quando si utilizza questo materiale. Può essere utilizzata anche con lo speciale film per laccare Microcronex.
Separa automaticamente i fogli accoppiati. Il meccanismo di separazione si basa su una coppia di rulli (bursting system). Una rotella perforatrice agevola la separazione automatica dei fogli plastificati.
- Efficiente ed eco compatibile laminatrice per film dry
- Adatta per l’utilizzo con una ampia varietà di film a base polipropilene, poliestere e nylon.
- Predisposta per l’applicazione di effetti sleeking con rullo di recupero film carrier.
- Separazione automatica dei fogli accoppiati.
- Design compatto ideale per copy shop, studi di grafica, uffici e photo shop.
- Facilità di utilizzo e velocità nel set up della macchina.
- Ampiamente impostabile e dotata di numerosi controlli per in risultato di accoppiamenti perfetto.
- Display touch-screen.Compressore d’aria senza olio e a bassa rumorosità incluso.